Competenze
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Gestione amministrativa: Si occupa della gestione degli archivi e dei protocolli, della corrispondenza in entrata e in uscita, e della gestione del sistema informatico dell'ente.
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Risorse umane: Si occupa della gestione del personale comunale, compresa la gestione delle assunzioni, dei contratti di lavoro, delle paghe e delle prestazioni previdenziali.
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Affari legali: Fornisce supporto legale all'amministrazione comunale, redigendo atti e pareri legali, e rappresentando l'ente in contenziosi e in procedure giudiziarie.
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Gestione finanziaria: Si occupa della gestione del bilancio comunale, della contabilità, della tesoreria e del recupero dei crediti.
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Contratti e appalti pubblici: Gestisce le procedure di appalto per l'acquisizione di beni e servizi, redigendo bandi di gara, gestendo le procedure di aggiudicazione e controllando l'esecuzione dei contratti.
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Relazioni istituzionali: Si occupa di gestire le relazioni con altre istituzioni pubbliche, organizzando incontri, coordinando progetti e collaborando con altre amministrazioni.
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Segreteria comunale: Fornisce supporto organizzativo e segretariale agli organi politici e amministrativi del comune, preparando documenti, convocando riunioni e redigendo verbali.